071 740686
Italiano

Tabaccheria In Cessione a Chiaravalle


160.000 €
35 m2
Se sogni di gestire un’attività solida, storica e con grandi margini di crescita? Questa è l’occasione giusta per te!

A Chiaravalle, nel cuore del centro, è disponibile una tabaccheria avviata dal 1975, punto di riferimento per la comunità e da anni gestita con cura da un’unica persona.

Oltre alla vendita di tabacchi, l’attività offre Lotto, Gratta e Vinci, ricariche, pagamenti e marche da bollo.
La vera forza di questa tabaccheria? Un giro d’affari sicuro e documentabile, unito a un enorme potenziale: chi subentrerà potrà ampliare l’offerta con tanti servizi aggiuntivi oggi non ancora sviluppati.

Il locale è di proprietà e può essere ceduto insieme alla licenza, con possibilità di acquistare anche solo quest’ultima.

Dettagli disponibili in agenzia.
Caratteristiche principali
Codice
163DM
Città
Chiaravalle
Categoria
Tabaccheria
Locali
2
Mq
35
Classe energetica
G
29555
Posizione
Centro Storico
Magazzino
Si
Sp. Condominiali Anno
0
Mappa
Corso Matteotti , Chiaravalle (AN)
Cookie preference